Comunicato: nuovo indirizzo e veste grafica, il sito diventerà www.mapellocalcio.it!

Sono passati poco più di due anni dall’apertura di questo sito. Nessuno avrebbe mai immaginato di ottenere un successo così clamoroso! Tutto ciò testimoniato da numeri da capogiro: una media di 1000 visualizzazioni giornaliere, in alcuni casi con picchi di 3000-3500 con il record assoluto di 5000 visualizzazioni ed un totale complessivo di quasi un MILIONE!!!
Un ampio riscontro dovuto al costante aggiornamento di notizie grazie al lavoro di “squadra” che ci ha permesso di continuare giorno per giorno aumentando sempre più la voglia di andare avanti. La giusta premessa per comunicare che, per mantenere il passo con la nuova società, il sito web cambierà indirizzo e per l’occasione rinnoverà la veste grafica, senza comunque intaccare la forma ed i contenuti. Il nuovo sito è in fase di allestimento e sarà attivo dai prossimi giorni di luglio 2017: il nuovo indirizzo sarà www.mapellocalcio.it.  e per i primi tempi si verrà indirizzati direttamente dal vecchio sito a quello nuovo. 
Augurandoci di conseguire i medesimi eccellenti risultati, vi aspettiamo prossimamente sul nuovo sito per poter essere sempre aggiornati sulle vicende calcistiche e non del Mapello Calcio!
Grazie a tutti!!!

Rossana Stucchi                                                                                                                     Ufficio Stampa                                                                                                                      Mapello Calcio SSDRL                                                                                       www.mapellocalcio.it

 

 

 

 

Leave a Reply